Filippo Marroccoli landscape design

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Come lavoro

Un colloquio preliminare gratuito IN STUDIO o via mail, mi permette di capire i desideri e le esigenze del mio cliente e inoltre di spiegargli le fasi e i tempi di realizzazione dell'intero progetto. Il primo sopraluogo in giardino, se richiesto, è a pagamento (l'importo verrà restituito all' assegnazione dell'incarico).

1. PROGETTAZIONE:

Si può optare per un progetto PRELIMINARE  che prevede sopraluogo/ una planimetria generale e schizzi fatti a mano direttamente in giardino (numero a discrezione del progettista), visualizzazioni di foto e suggestioni. E' necessario un rilievo del sito da fornire allo studio in formato file autocad, in caso contrario il rilievo ha un costo a parte. I costi sono da concordare.

Si può optare per un  maggiore approfondimento con un progetto ESECUTIVO che prevede: planimetria esecutiva dwg, sezioni, prospetti, dettagli costruttivi, piano di piantumazione e preventivo di spesa  per la realizzazione e la manutenzione del giardino. Costi da concordare.

Nella REALIZZAZIONE   seguo tutte le fasi (vegetali, arredo e strutturali)  per la realizzazione del progetto.

2.CONSULENZE:

Consulenza ad ora direttamente IN GIARDINO  in tal caso verranno conteggiate le ore effettive di consulenza incluso lo spostamento per distanze maggiori di 10 km.  (i costi prevedono eventuali costi di viaggio, schizzi dal vivo e tempo impiegato).

 

Tavole di progetto clicca quì

 


Contattami
Martedì 05 Agosto 2008

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 Dove siamo :

 Coordinate gps:

 N. 40.879369

 E. 16.523009

 Mappa  clicca quì

 

 News